Il nostro Blog

Alcuni pratici consigli per una vacanza più accessibile e inclusiva

Segui questa breve guida per pianificare una vacanza gradevole, divertente e soprattutto accessibile! Con l’arrivo della bella stagione si comincia a sognare una bella vacanza. Non la..

Bonus -75% su montascale e ascensori domestici

Bonus -75%, approfitta della detrazione fiscale con Upriseper il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche con montascale e ascensori domestici Approfitta subito del..

Rimuovi le barriere architettoniche al 110%

Con Uprise montascale e ascensori puoi rimuovere le barriere architettoniche al 110% Sfrutta il Superbonus per l'installazione di montascale e mini ascensori domestici per agevolare gl..

Detrazione fiscale 2021 per montascale, ascensori e piattaforme elevatrici

Approfitta della detrazione fiscale!   Richiedi un preventivo Uprise fornisce consulenza gratuita su contributi, agevolazioni e finanziamenti fino alla compilazione del modulo di ric..

In emergenza Coronavirus Uprise è con te

IN EMERGENZA CORONAVIRUS UPRISE È CON TEIn seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo 2020, anche l’azienda Uprise si è impegnata pe..

Disabili gravissimi: ecco i contributi regionali 2019

NEL 2018 6.635 DISABILI GRAVISSIMI, DATO STIMATO IN AUMENTO – “Le Aziende socio-sanitarie territoriali (Asst) con le Agenzie di tutela della salute (Ats) – spiega l’a..

Ascensore esterno per disabili, per la costruzione ci sono meno vincoli

Via libera all’ascensore esterno per disabili da costruire molto vicino alle finestre degli appartamenti. Le opere che eliminano le barriere architettoniche, infatti, possono essere re..

Assegno di incollocabilità 2019: a chi spetta, domanda, nuovi importi

Assegni di incollocabilità 2019: le ultime novità. Chi ha subito un infortunio sul lavoro o è incappato in una malattia professionale, titolare di rendita diretta, non s..

Contrassegno disabili 2019: cos’è, come funziona, domanda, agevolazioni, divieti

Il contrassegno disabili 2019 è lo strumento pensato per facilitare la circolazione e la sosta dei veicoli utilizzati per il trasporto di persone con problemi di d..

Barriere architettoniche nel palazzo: per eliminarle non serve l’autorizzazione dell’assemblea

Le barriere architettoniche, ostacoli fisici fonte di disagio per chiunque, causano enormi difficoltà soprattutto a chi ha una capacità motoria ridotta o impedita in forma perm..

Iva ridotta e detrazioni fiscali disabili per acquisto elettrodomestici e domotica: nuovi chiarimenti

L’Agenzia delle Entrate è da poco intervenuta per chiarire le modalità mediante cui sia possibile fruire delle agevolazioni per elettrodomestici e domotica per persone af..

Per rimanere aggiornato seguici sulla nostra pagina di Facebook

Possiamo esserti d'aiuto?

Contattaci o chiamaci al 800 609 408

Senza Limiti Srls • P.IVA 04323300402

Privacy - Cookies - Cookies Settings - Credits - Powered